Pages

Sunday, June 5, 2016

05/06/2016 11:25

Lo zio ha installato Whatsapp


CiAo nipote mio tutto aposto peri uni peloton di fica tisei dimeticato del tuo zio Carlo fati senitire sipero cke sitai benne non dimeticare mai quando e ibrtate la famglia
CiAo bello


Ciao zio, tutto bene. Ora la mia ragazza é in Germania per sei mesi e la andró a trovare. Prima era in Spagna e andavo la e ho conosciuto la sua famiglia. Anche loro hanno una famiglia grande con tanti zii, quando sei in Spagna sembra quasi di essere a Napoli. Al lavoro va bene, sono sempre a Milano. Spero che stai bene e complimenti perché sei di nuovo nonno.

Ciao  nipote  bello  cke  fai  di  fati  sendire  estai  atento  alA  fica ciao


CiAo  nipote. Mio  va  tutto  benne  sipero  veux sitai  benne  fati  sendire  tiaquro  una  buona  serata  CiAo bello


Ciao nipote bello come tiva la  vita sipero cke  sitai   benne  ma  tuo  fratello   cke  fine afato fami  sapere aprite tutto. Tu  sitai benne  un abracio dal tuo zio sicopatore viva la fica


Ciao zio, ieri ho provato ad andare in Germania dalla ragazza con la macchina, ma, sono dovuto tornare indietro perché la macchina non andava. Adesso quindi sono un pó rattristato ma la prossima settimana ci vado con l'aereo.

Caro  nipote  emeglio  andare  con laerio  rispami  e arivi pirima   la mackina lapiredi  inolecio. Quando sei colafidazata adeso  pasi  un  buona serata e noncipezare piu sei un bravo  ragazo madami un tua fota perivedere come tisei in  veckiato  sto  sickerizato  aproposito come  melacaco a  sickirivere  penzo  cke  quando  leci  tipiscerai sto dale risate ciao tvb

Grazie zio, hai uno stile molto originale e coerente. Mi piace molto.⁠⁠⁠⁠

Ciao nipote  vedi cke io  sto 70 klmtrk  da  roma quando pasi peri roma sei osipite mio  poi io dopo il  matrimonio di .mia figliA nani io vado a  lavorare in tunisia  sevini  in tunisia sarai ospite mio a capito  io sono intenazionale  buon sabato e divetiti  la vita  e un  pasagio ciao

CiAo  nipote  come.tiva  la. Vita sipero.cke sitai benne. Frapoco civediamo  cke dico. Le  tue donne  sipero cke telapasi benne tiracomando. Non. Magiare tanta fica.la fica fAbenne sene magi senza esagerare  telo dice un veckio cke  necaposce tiaquro una buona giorinata fAti.sentirr ciao


No comments:

Post a Comment